SI INNALZANO I GIRI

 

Procede a gonfie vele l’avvicinamento della UISP’80 Pallamano Putignano all’esordio in campionato previsto il 6 ottobre contro l’Haenna. Per ora i giocatori rossoblù sono impegnati in faticose sessioni di allenamento necessarie a mettere benzina nelle gambe in vista di una stagione che si preannuncia lunga e faticosa. Il programma degli allenamenti nelle prossime settimane prevede una riduzione della parte puramente atletica in favore di un maggiore lavoro sulla tecnica e sulla tattica per integrare al meglio i nuovi acquisti negli schemi di mister Perrini.

Intanto in questa settimana sono ripresi gli allenamenti anche per il gruppo che comprende gli atleti under 17 e 19 diretti dal confermatissimo Francesco Campanella. Dal 10 settembre l’attività della UISP’80 rientrerà dunque a pieno regime con il ritorno dalle vacanze di tutti i gruppi. In particolare, gli orari che si seguiranno saranno i seguenti:
Gruppo U12: allenamenti il lunedì e il mercoledì dalle 16:45 alle 17:45;
Gruppo U15: allenamenti il lunedì e il mercoledì dalle 17:45 alle 19:00 e il venerdì dalle 17:30 alle 18:45;
Gruppo U17+U19: allenamenti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 19:00 alle 20:15.

Come già detto il gruppo u 17+19 sarà guidato da mister Francesco Campanella mentre i gruppi u12 e u15 saranno seguiti da Federico Mirizzi e Gianni Pizzutilo. Ricordiamo, inoltre, che il mese di settembre è gratuito per tutti i nuovi iscritti. Per ulteriori informazioni vi potete rivolgere alle nostre pagine sui social o passare direttamente in sede dove la nostra segretaria Anna sarà disponibile per qualsiasi chiarimento ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:30 alle 20:00.

Inoltre è in partenza anche un nuovo progetto che mira a creare un gruppo di amatori che si riunirà tutti i giovedì alle 20:00. Tale gruppo è pensato per tutti coloro che per motivi vari non hanno potuto continuare l’attività agonistica, ma che vorrebbero praticare questo bellissimo sport con una certa regolarità. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 27 settembre. Chiunque volesse partecipare può contattarci sulla nostra pagina Facebook.

In conclusione siamo felici di annunciare che sabato 15 settembre ci sarà la presentazione alla cittadinanza della prima squadra della UISP’80 Pallamano Putignano. L’evento si terrà dalle 20:00 alle 20:30 presso il Parco Almirante, all’interno della manifestazione “Vivi Parco”. In tale occasione saranno presentati al pubblico tutti i ragazzi che compongono la grande famiglia della pallamano putignanese con particolare attenzione che sarà data, naturalmente, agli atleti più grandi che quest’anno porteranno in alto il nome della nostra cittadina nella seconda serie nazionale. Come si sa il calore dei tifosi è uno dei più grandi motivi di stimolo per uno sportivo, pertanto vi aspettiamo numerosi.

In ogni caso rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze perché le novità potrebbero non essere finite qui.

Ufficio stampa UISP’80 Pallamano Putignano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *